Iscrizione servizi scolastici

Pubblicato il 29 aprile 2018 • Scuola

Dal 17 aprile al 16 giugno 2018 sono aperte le iscrizioni ai Servizi Scolastici del Comune: mensa, pre-scuola e trasporto.

• per mensa e pre-scuola la procedura è da effettuare on-line al Portale Genitori;
  • per il trasporto scolastico, le iscrizioni si accolgono, fino ad esaurimento dei posti disponibili, consegnando al Centro Servizi al Cittadino il modulo compilato e la ricevuta dell'effettuato pagamento della tariffa. Per l'iscrizione al servizio accedi alla Modulistica.

Per supporto alle iscrizioni e chiarimenti, potete contattare l'Ufficio Scuola allo 0375/284420 e a serviziscolastici@comune.casalmaggiore.cr.it, aperto al pubblico il martedì e il sabato dalle 08.30 alle 12.45 e il giovedì dalle 14.15 alle 18.45.