SERVIZIO CIVILE: BANDO DI SELEZIONE 2019

Pubblicato il 6 settembre 2019 • Cultura Via Guglielmo Marconi, 8, 26041 Casalmaggiore CR, Italia

Sono disponibili presso il Comune di Casalmaggiore 5 posti per volontari del Servizio Civile Nazionale presso il Settore Cultura e Istruzione (Biblioteca, Musei, Teatro, Ufficio Scuola).

Gli aspiranti operatori volontari dovranno produrre domanda di partecipazione all’ente che realizza il progetto prescelto esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Si può accedere alla piattaforma esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede.

Scadenza per la presentazione delle domande: 10 ottobre 2019.
Visti gli adempimenti richiesti, si raccomanda di procedere con sollecitudine all’inoltro della domanda, non a ridosso della data di scadenza.

Per maggiori informazioni: Biblioteca Civica 0375 43682 - scanci.it

Progetto L'Educazione in Provincia di Cremona