SOSTEGNO ALIMENTARE E PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE 2a Edizione

Pubblicato il 11 dicembre 2021 • Sociale

DECRETO LEGGE N. 73/2021 ART. 53, CONVERTITO CON MODIFICAZIONI CON LEGGE N. 106 DEL 23/07/2021 - AVVISO PUBBLICO PER L'EROGAZIONE DELLE RISORSE A VALERE SUL SOSTEGNO ALIMENTARE ED IL PAGAMENTO DELLE UTENZE DOMESTICHE - SECONDA EDIZIONE a far tempo dal 13 dicembre 2021 e fino alle ore 17.00 del 30 dicembre 2021

Le istanze dovranno pervenire esclusivamente con modalità on-line, CON OGGETTO: “AVVISO PUBBLICO EMERGENZA COVID-19 - FAMIGLIE” e dovranno essere inoltrate all’indirizzo e-mail http://mailto:protocollo.comune.casalmaggiore@pec.regione.lombardia.it/, in alternativa, per coloro che non hanno la PEC, è possibile inoltrarla all’indirizzo e-mail csc@comune.casalmaggiore.cr.it, ovvero consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo - Centro Servizi al Cittadino posto in P.zza Garibaldi 26 - 26041 Casalmaggiore (CR) piano terra nei seguenti giorni ed orari: lunedì, martedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle ore 8,30 alle ore 12,45 - giovedì dalle ore 7,15 alle ore 18,45.a far tempo dal 13 dicembre 2021 e fino alle ore 17.00 del 30 dicembre 2021

AVVISOallegatoA
Allegato formato pdf
Scarica
InformativaIntegrale
Allegato formato pdf
Scarica
SchemaDiIstanza
Allegato formato docx
Scarica