Descrizione
Il contributo è rivolto ai nuclei familiari assegnatari di servizi abitativi pubblici (SAP) di proprietà del Comune di Casalmaggiore in situazione di vulnerabilità economica e in difficoltà a sostenere i costi della locazione sociale.
La DGR XII/298 del 15/05/2023 ha stabilito che il contributo di solidarietà per gli assegnatari in comprovate difficoltà economiche aventi i requisiti di cui all’art. 6 del R.R. 11/2019 contribuisce al pagamento del riscaldamento e dei servizi a rimborso dell’anno di riferimento nonché dell’eventuale debito pregresso, a condizione che l’assegnatario abbia corrisposto il pagamento del canone di locazione per l’anno 2023.
Gli assegnatari in possesso dei requisiti di cui al precedente articolo 3) potranno presentare richiesta di contributo secondo la modulistica di cui all'Allegato A), dall' 11 novembre alle ore 12.00 del 16 dicembre 2023.
Le domande, debitamente sottoscritte e complete di tutti gli allegati richiesti (ISEE in corso di validità e DSU, copia del documento di identità del firmatario, altra documentazione ritenuta utile al fine dell’accoglimento della domanda ) dovranno essere presentate presso il Centro Servizi al Cittadino (CSC) in piazza Garibaldi n. 26 che rilascerà attestazione dell'avvenuta consegna della domanda.
Il Centro Servizi al Cittadino è aperto:
- lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.30
- martedì e sabato dalle ore 8.30 alle ore 12.45
- giovedì dalle 7.15 alle 18.45
È altresì possibile inviare la domanda via mail all’indirizzo PEC protocollo.comune.casalmaggiore@pec.regione.lombardia.it
Le domande inviate all'indirizzo PEC del Comune da indirizzi di posta elettronica non certificati o inviati a indirizzi mail diversi da quello indicato non verranno valutate e saranno, pertanto, escluse.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 11 novembre 2023, 09:47