Albo presidenti di seggio richiesta inserimento

Ultima modifica 8 maggio 2018

Il cittadino avente un'età compresa tra i 18 e i 70 anni, in possesso del diploma di scuola media superiore e residente nel Comune di Casalmaggiore, può presentare la domanda (in carta semplice) entro il 31 ottobre per l'inserimento nell'albo dei Presidenti di seggio.

L'Ufficio Elettorale ne verifica i requisiti e provvede all'aggiornamento dell'albo medesimo, che viene approvato ogni anno, dalla Commissione Elettorale Comunale.

Le nomine dei Presidenti di seggio, per ogni consultazione elettorale, vengono effettuate, con Decreto del Presidente della Corte d'Appello, 30 giorni prima della data della consultazione stessa.

Domanda presidente di seggio
21-06-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot