Sport

Ultima modifica 9 febbraio 2021

L'Ufficio collabora con l'Assessore allo Sport con funzione di segreteria per appuntamenti e colloqui, si occupa della gestione dell'utilizzo delle varie Palestre Comunali, in termini di prenotazione delle ore, di richiesta di riscaldamento delle stesse, da parte delle varie Società Sportive nonché con la Presidenza delle Scuole pubbliche.

Consigliere delegato di riferimento (delibera C.C. n.49 del 19.07.19):
Piazza Igor

Responsabile ufficio
Dott. Fabio Sperlari

Contatti e recapiti
sede: Via Saffi, 9
tel.: 0375/284451
fax: 0375/200251
e-mail: f.sperlari@comune.casalmaggiore.cr.it

da Lunedì a Sabato: dalle 08.30 alle 12.45
Si informa che l'Ufficio Sport riceve solo su appuntamento presso il Centro Servizi al Cittadino o tramite e-mail.

Modulistica e documentazione

Ufficio gestione impianti
Cura l'affidamento in concessione degli impianti sportivi comunali (o realizzati da privati su aree di proprietà comunale), ad organismi e associazioni. Il rapporto di concessione prevede la definizione della durata della concessione stessa e il relativo canone, vengono inoltre precisati gli obblighi del concessionario e tutti gli altri aspetti che regolano il rapporto. L'ufficio vigila sull'attuazione dei disciplinari di concessione ed elabora le tariffe di utilizzo degli impianti sportivi da parte di terzi e le tariffe da applicare agli utenti di impianti sportivi comunali.

Promozione sportiva e contributi
Cura gli interventi di promozione sportiva, in collaborazione con l'Assessorato allo Sport, nel territorio comunale attraverso attività finanziate in conformità agli indirizzi definiti annualmente dalla Giunta Comunale.

Servizio manutenzione palestre & gestione calore
L'Ufficio preposto alla gestione del servizio è l'Ufficio Ambiente e Manutenzione del Patrimonio Comunale (geom. Laura Cortellazzi) tel. 0375.284443

Concessione sale/palestre comunali
Modalità di concessione