Concorsi

Novità (4)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. (due) posti di agente di polizia locale – area istruttori ccnl 16.11.2022 presso il Comune di Casalmaggiore e il Comune di Viadana.
Avvisi 7 marzo 2024

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n.2 agenti di polizia locale -n.1 presso il comune di casalmaggiore e n.1 presso il comune di viadana.

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 (un) posto nel profilo professionale di operatore esperto assistenziale – area operatori esperti.
Avvisi 29 dicembre 2023

Graduatoria per l’ammissione all’asilo nido comunale “u. aroldi” anno educativo 2023-2024
Avvisi 6 luglio 2023