Lavoro

Novità (2)

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.2 (due) posti di istruttore tecnico – area istruttori ccnl 16.11.2022 presso il comune di casalmaggiore.
Avvisi 28 marzo 2024

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n.2 posti di istruttore tecnico presso il comune di casalmaggiore

Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. (due) posti di agente di polizia locale – area istruttori ccnl 16.11.2022 presso il Comune di Casalmaggiore e il Comune di Viadana.
Avvisi 7 marzo 2024

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n.2 agenti di polizia locale -n.1 presso il comune di casalmaggiore e n.1 presso il comune di viadana.

Amministrazione (1)