AVVISO PUBBLICO ID 7320/2023 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ADIBITI A S.A.P. (SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI): PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA - alloggi di proprietà del Comune di Casalmaggiore -

Assegnazione di alloggi adibiti a s.a.p.

9 agosto 2023

AVVISO PUBBLICO ID 7320/2023 PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ADIBITI A S.A.P. (SERVIZI ABITATIVI PUBBLICI): PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA  - alloggi di proprietà del Comune di Casalmaggiore -

ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI ADIBITI A S.A.P.
Si comunica che con determinazione n. 736 del 09.08.2023  è stata approvata la graduatoria definitiva riferita all'avviso ID 7320/2023 per l'assegnazione di alloggi SAP di proprietà comunale.
Per verificare la propria posizione, è necessario essere in possesso dell'ID della domanda ed aver selezionato almeno un alloggio di proprietà del Comune di Casalmaggiore.
Nel caso sia stato selezionato un alloggio di proprietà ALER o  situato in un altro Comune, è necessario consultare la graduatoria pubblicata sul sito dei relativi enti gestori.

Graduatoria_definitiva_1691575962094