Volontari a teatro

Volontari a teatro

Data :

26 settembre 2023

Volontari a teatro
Municipium

Descrizione

Stiamo cercando volontari per la gestione delle attività da svolgere in relazione alla Stagione 2023/2024 del Teatro Comunale di Casalmaggiore.

 

Mansioni. I volontari saranno un valido e fondamentale sostegno nella gestione del pubblico durante i giorni di spettacolo:

  • accoglienza del pubblico, aiutandoli a raggiungere il loro posto;
  • distribuzione dei materiali di comunicazione;
  • gestione del guardaroba.

 

Luogo. Alle persone che desiderano prestare servizio segnaliamo che gli eventi si terranno a Casalmaggiore, presso il Teatro Comunale, nell’ambito della Stagione Teatrale 2023/2024. Si richiede una certa continuità di presenza.

 

Come aderire. Per diventare volontario è sufficiente scrivere a:

m.vezzosi@comune.casalmaggiore.cr.it dichiarando le proprie generalità. Per maggiori dettagli potete chiamare il numero 0375/284422.

 

Perché diventare volontario? Le porte del Teatro Comunale stanno per essere riaperte alla città ed al territorio per continuare ad offrire teatro, cultura e nuove opportunità di incontri. Il progetto rappresenta un sostegno fondamentale per garantire un servizio di qualità alla città. Impegnare il tuo tempo in una struttura teatrale che tiene alto il dibattito sulla cultura è un gesto nobile, lungimirante e di grande generosità.

 

Ti aspettiamo!

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot