Giunta Comunale

Ultima modifica 18 aprile 2018

Fiunzioni

La Giunta collabora con il Sindaco nel governo del Comune ed opera attraverso deliberazioni collegiali. La Giunta compie tutti gli atti rientranti ai sensi dell'art. 107 commi 1 e 2 nelle funzioni degli organi di governo, che non siano riservati dalla legge al Consiglio e che non ricadano nelle competenze, previste dalla legge o dallo Statuto, del Sindaco o degli organi di decentramento; collabora con il Sindaco nell'attuazione degli indirizzi generali del Consiglio; riferisce annualmente al Consiglio sulla propria attività e svolge attività propositiva e di impulso nei confronti dello stesso. La Giunta adotta i regolamenti sull'ordinamento degli uffici e dei servizi, nel rispetto dei criteri generali stabiliti dal Consiglio.

Composizione della Giunta Comunale

Con Decreto Sindacale n. 5/2014 prot. n. 13697 del 18/06/2014 è stata nominata la Giunta Comunale nella seguente composizione:

Geom. Giovanni Giuseppe Leoni
Vicesindaco e delegato alle Politiche concernenti la Viabilità, l'Urbanistica ed i Lavori Pubblici.
Riceve su appuntamento nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Curriculum Vitae G.Leoni

Dott.ssa Pamela Carena
Assessore alle Politiche Giovanili, Cultura e Turismo.
Riceve su appuntamento il mercoledì dalle ore 09.00 alle ore 13.00.
Curriculum Vitae P.Carena

Gianfranco Salvatore
Assessore alle Politiche Sociali, Terzo Settore e Commercio.
Riceve su appuntamento il giovedì dalle ore 09.30 alle ore 11.30 e dalle ore 15.00 alle ore 16.30.
Curriculum Vitae G.Salvatore

Sara Valentini
Assessore alle Politiche sull'Istruzione, le Attività produttive, il Lavoro, le Pari Opportunità e le Frazioni.
Riceve su appuntamento il giovedì dalle ore 14.00 alle ore 15.00 ed il sabato dalle 10.00 alle 12.00.
Curriculum Vitae S.Valentini

Dott. Marco Poli
Assessore alle Politiche di Bilancio e Personale.
Riceve su appuntamento il giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.
Curriculum Vitae M.Poli

Per fissare gli appuntamenti con gli Assessori Comunali