Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.1 (un) posto nel profilo professionale di operatore esperto assistenziale – area operatori esperti.

29 dicembre 2023

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N.1 (UN) POSTO NEL PROFILO PROFESSIONALE DI OPERATORE ESPERTO ASSISTENZIALE – AREA OPERATORI ESPERTI.

L’operatore socio sanitario, all'interno di un servizio di assistenza domiciliare, è un operatore professionale che svolge attività indirizzate a soddisfare i bisogni primari della persona, favorendo il più possibile la permanenza al domicilio in una condizione di benessere ed autonomia.  L’operatore svolge la propria attività all'interno di un'equipe di lavoro ed in collaborazione con gli altri operatori sociali e sanitari, secondo il criterio della multi professionalità. L’operatore durante gli interventi agisce in autonomia in base alle proprie competenze ed in applicazione dei Piani Assistenziali Individualizzati e dei protocolli operativi predisposti dal servizio.

Concorso SAD2024
DT 1224 del 28 12 2023 approvazione bando SAD
domanda SAD
DT 91 del 01 02 2024 nomina commissione