Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.2 (due) posti di istruttore tecnico – area istruttori ccnl 16.11.2022 presso il comune di casalmaggiore.

Concorso pubblico, per esami, per l'assunzione di n.2 posti di istruttore tecnico presso il comune di casalmaggiore

28 marzo 2024

IL COMUNE DI CASALMAGGIORE

RENDE NOTO

che è indetto concorso pubblico per esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n.2 (due) posti, Area Istruttori, nel profilo professionale di Istruttore Tecnico presso il Comune di Casalmaggiore.

Tutte le informazione relative alla presentazione della domanda sono reperibili nel bando di concorso allegato.

DT 272 del 27 03 2024 - approvazione bando
BANDO URB2024